Damina

€ 330
Lo voglio!

Ingombro minimo ed effetto estetico massimo per questa piccola poltroncina, che noi chiamiamo Damina, una delle ultime arrivate in casa Pampilles. Non ha ancora festeggiato il primo mese della sua nuova vita e  per questo non ha ancora un prezzo scontato.

Profuma ancora di nuovo: è stata consolidata, imbottita e rifoderata con tessuto anti macchia simil velluto verde pino, un colore classico e moderno, che si adatta perfettamente al verde Pinacée di Ressource, lo smalto che usiamo per colorare i mobili in legno.

I verdi creano un effetto molto rilassante, in particolare nelle tonalità scure ed introspettive. Assieme al Blue Sarah di Ressource –  che si chiama Blue ma è un verde petrolio – il Pinacée è il grande verde in voga al momento. Qui potete trovare una foto di un ambiente arredato con una poltroncina da noi rivisitata, in tutto simile a quella che abbiamo in atelier.

Per le finiture di questa piccola poltroncina abbiamo scelto una borchiatura in stile vecchio, in omaggio al suo passato.

Dimensioni: altezza schienale 80 cm, altezza seduta 33 cm, larghezza 50 cm, profondità 50 cm circa

 

Scrivici!

Se sei interessato ad acquistare questo articolo, contattaci!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.