RITRATTI IN STILE RETRO’ PRECEDUTI DA UNA SESSIONE PERSONALIZZATA DI TRUCCO E ACCONCIATURA COMPLETATA DA ABITI IN STILE VINTAGE

L’evento è uno shooting fotografico di ritratti femminili ispirati alle atmosfere d’antan e trae ispirazione dalla mostra Retroreal della fotografa ritrattista Mari Crea che ha coniato questo neologismo per descrivere un’atmosfera retrò ed eterea. Ne emerge un tratto unico, sognante e romantico, che avvolge ritratti di donne comuni.

L’EVENTO

Si tiene domenica 12 febbraio e lunedì 13 febbraio, due giorni dedicati alla femminilità, alla bellezza e alla magia trasformativa. E’ dedicato alle donne che desiderano dei ritratti in stile retrò eseguiti con tecniche fotografiche moderne, preceduti da una sessione personalizzata di trucco e acconciatura, completata da abiti e accessori d’epoca e vintage. Ogni sessione fotografica, della durata di due ore circa, si tiene su appuntamento. Contattandoci via telefono o mail l’iscritta può prenotare il giorno e la fascia oraria preferita.

La cornice è quella dell’Atelier des Pampilles, laboratorio e show room dove si trasformano mobili e storie.

Lo staff:

Photo: Mari Crea
MUA: Claudio Damien Garassino
Hair stylist: Bruna Pierri
Styling: Armuar Torino

 

QUANTO COSTA

Il costo di 163 € comprende:

– acconciatura, con consigli specifici per valorizzare ogni singola peculiarità

– trucco fotografico e breve illustrazione delle regole auree del trucco e degli accorgimenti specifici per valorizzare il viso di ciascuna modella in base alle proprie caratteristiche

– abito e accessori coordinati e personalizzati scelti da una stylist

– produzione e post produzione di 4 pose, consegnate in formato jpg

 

COME REGALARLO

Puoi ritirare presso l’atelier il tuo cofanetto regalo: una scatolina che contiene il coupon per lo shooting con un apposito spazio per la tua dedica personale. L’Atelier des Pampilles si trova in via Lombroso nr 3 a Torino ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Puoi pagare direttamente in atelier oppure con bonifico bancario.

 

Per informazioni contattaci via mail oppure ai numeri telefonici  3384474976  Cristina e 3493200070 Sara.

 

Alcune immagini del set e del backstage